Il nostro nuovo sito web è online!

Più chiaro, più ricco di informazioni, più moderno – e naturalmente compatibile con tutti i terminali. Siamo lieti di presentarvi il nostro sito web con una nuova veste grafica. Offre una navigazione intuitiva, contenuti facilmente comprensibili nonché una guida utente ottimizzata.

Le novità

  • Le assicurazioni sociali possono risultare complesse, pertanto numerosi contenuti sono ora disponibili sotto forma di «istruzioni» o domande, in modo da sapere sempre come procedere. Qualora fosse necessaria maggior chiarezza, la maggior parte delle pagine riporta dei contatti diretti.
  • Grazie a nuovi elementi all’interno delle pagine, si rimanda ad altre tematiche che potrebbero esservi utili o interessarvi in questo contesto.
  • Il campo di ricerca vi consente di trovare rapidamente e in modo semplice tutte le informazioni che cercate – a prescindere che si tratti di documenti, contenuti o news.
  • E affinché possiate raggiungere il vostro obiettivo più rapidamente, in fondo a ogni pagina trovate i documenti nonché i link principali sul rispettivo argomento.

Compatibile con tutti i terminali

Il nuovo sito web si presta a tutti i terminali. Siete in viaggio con un PC, un laptop, un tablet o uno smartphone? Non importa, il design si adatta senza problemi a qualsiasi dimensione dello schermo.

Sempre e comunque dalla prospettiva del cliente

Abbiamo creato il nuovo sito web con un occhio di riguardo per i processi logici, garantendo la più elevata facilità di utilizzo possibile. Come ci siamo riusciti? Coinvolgendo attivamente i precedenti utenti del sito web: nella fase iniziale abbiamo quindi raccolto le esigenze principali di vari clienti e nella fase finale abbiamo fatto ritestare dai clienti il nuovo sito web. Così facendo siamo riusciti ad adeguare la disposizione dei contenuti direttamente alle esigenze della clientela.

Uno sguardo al futuro

Continueremo a investire nella digitalizzazione, riducendo così il vostro lavoro amministrativo, mantenendo le spese amministrative molto ridotte anche in futuro. Ora stiamo affrontando le tecnologie digitali in relazione ai moduli online e alle firme digitali.

La vostra opinione ci sta a cuore

Convincetevi personalmente del risultato e guardatevi intorno! Contiamo naturalmente sul vostro feedback, sui vostri suggerimenti e commenti come pure sulle vostre lodi e critiche.

Buon divertimento!