Secondo Kununu siamo «open» e «top»

Il nostro profilo aziendale reca due marchi di qualità sulla piattaforma di valutazione «Kununu»: quello di «Open Company» e quello di «Top Company». I marchi di qualità sono sinonimo di buone qualità come datore di lavoro, di valutazioni positive e di un dialogo attivo con chi effettua la valutazione.

Open Company

Abbiamo una mentalità aperta

Le aziende che recano il marchio «Open Company» sono considerate come particolarmente esclusive – finora solo circa l’1% di tutte le aziende presenti su Kununu hanno ottenuto questo riconoscimento. Questo riconoscimento viene attribuito all’azienda presente su Kununu, se si distingue per un’elevata disponibilità al dialogo, ossia: invita attivamente i suoi collaboratori ad esprimere valutazioni, prende posizione rispetto alle valutazioni espresse confrontandosi in modo critico con le proprie qualità di datore di lavoro e comunica da pari a pari.

Anche GastroSocial si è conquistata il titolo di «Open Company», distinguendosi da altre aziende e attirando quindi su di sé l’attenzione di chi è alla ricerca di un lavoro.

kununu-guetesiegel-gastrosocial-top-company-open-company

Top Company

Raccomandata dai collaboratori

Solo circa il 4.8% delle aziende valutate su Kununu si sono qualificate per il marchio «Top Company». Questo riconoscimento viene attribuito a un’azienda, se è valutata in modo particolarmente positivo da (ex) collaboratrici e collaboratori, ossia se la loro soddisfazione è grande.

GastroSocial è lieta di aver conseguito un ottimo punteggio complessivo Kununu di 4.1 stelle (su un massimo di 5 stelle)! Soprattutto aspetti come la diversità dei compiti, l’ambiente di lavoro e la cultura aziendale raggiungono valutazioni oltre la media. I vantaggi aziendali menzionati più spesso sono i contributi ai pasti (Lunch-Check), gli eventi per le collaboratrici e i collaboratori nonché le misure di promozione della salute in azienda.

Mai sentito parlare di Kununu?

Kununu è una piattaforma per:

  • La valutazione dei datori di lavoro da parte di (ex) collaboratrici e collaboratori nonché di chi si candida a posti vacanti.
  • Informazioni sul salario
  • Informazioni sulla cultura aziendale

Kununu propone oltre 4.5 milioni di valutazioni relative a 950’000 aziende ed è dunque la maggiore piattaforma di questo tipo in Europa.

Trattandosi di informazioni di prima mano che a loro volta mostrano diversi punti di vista, sempre più utenti Internet si avvalgono di piattaforme di valutazione come Kununu per la ricerca di un lavoro.