Programma salari miruSocial

miruSocial – il programma salari per l’industria alberghiera e della ristorazione – ideale per le aziende fino a 35 collaboratori. Conteggiate i vostri salari online e beneficiate di altre funzioni che riducono notevolmente i vostri lavori amministrativi. L’affiliazione alla Cassa di compensazione e Cassa pensione GastroSocial rappresenta la condizione necessaria.

Offerta e prezzi

Efficiente e individuale – quali sono i vantaggi di miruSocial?

  • Commisurato alle esigenze: struttura modulare grazie alle 3 linee di prodotti disponibili
  • Assegni familiari: processo di affiliazione chiaro per un disbrigo automatico degli assegni familiari
  • Conteggio AVS: scelta tra la comunicazione della massa salariale effettiva oppure la fattura di acconto con opzione di adeguamento automatico della massa salariale
  • Conteggio cassa pensione: trasmissione mensile delle notifiche dei salari alla cassa pensione
  • Amministrazione del personale: la comunicazione di entrate e uscite, le conferme di affiliazione sono generate automaticamente
  • Lavoro strutturato: disbrigo dei lavori in base a liste di controllo predefinite
  • Supporto efficiente: trasmissione diretta delle richieste a specialisti

Cosa può fare miruSocial? (3 linee di prodotti)

Potete scegliere tra 3 linee di prodotti: basic, extra e total – per un ottimale adeguamento alle vostre esigenze. Tutte le linee di prodotti sono disponibili in italiano, tedesco e francese.

Le funzionalità variano a seconda della linea di prodotti scelta, ad es.:

  • registrazione e gestione dei dati personali, dei dati salariali nonché dei dati sull’orario di lavoro
  • centro documentazione con pratici modelli (ad es. contratti di lavoro, autorizzazioni, certificati)
  • pianificazione dell’impiego del personale con avvertimenti in caso di violazione del CCNL, della Legge sul lavoro (LL)
  • registrazione degli orari integrata
  • elaborazione dei salari (registrazione ore e indennità giornaliere)
  • comunicare cassa di compensazione, SWICA e imposta alla fonte via Swissdec
  • analisi dei dati contabili e della revisione contabile

Cosa costa miruSocial?

Tariffa mensile

La tariffa mensile varia a seconda del numero di conteggi salariali (CS).

Prodotto1 – 5 CS6 – 10 CS11 – 15 CS16 – 25 CS26 – 35 CS
basicCHF 20.–CHF 23.–CHF 33.–

CHF 45.–

---
extraCHF 45.–CHF 45.–CHF 80.–CHF 120.–CHF 190.–
totalCHF 70.–CHF 70.–CHF 130.–CHF 210.–CHF 310.–

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

Sconto

Numero di mandati (aziende)Sconto annuo
2 aziende10%
3 aziende15%
4 aziende20%
a partire da 5 aziende25%


Costi delle prestazioni di servizio

PrestazioneTariffa
Login per utente
(per tutte le linee di prodotto)
CHF 50.–
Registrazione dei dati dell’azienda
(per tutte le linee di prodotto)
CHF 120.–
Formazione linee di prodotto basic + extraCHF 150.–
Formazione linea di prodotto totalCHF 300.–

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

Quali sono i requisiti di sistema?

  • almeno 4 GB di RAM/totale: 1 GB di RAM disponibile
  • Risoluzione dello schermo: 1280 x 1024 o superiore
  • OS Windows: Windows 7 (32/64bit), Windows 8 (32/64bit), Windows 10 (32/64bit), Mac: OSX 10.7 e versioni successive
  • Velocità della connessione Internet: Connessioni ADSL o VDSL consigliate – consigliamo per l’utilizzo una larghezza di banda di 20 MB download e di 2 MB upload. Verificare la velocità di Internet
  • Firewall: porte 80 e 1099 outbound aperte su 164.128.140.229
  • Se si usano server proxy abilitare l’URL «*.mirusocialnet.ch».

Richiesta

Come inoltrare la richiesta?

  1. Compilate il modulo «Iscrizione miruSocial» per iscrivere la vostra azienda a miruSocial.
  2. L’ultima pagina del modulo va compilata e firmata da ogni utente richiedente.
  3. Una persona autorizzata (titolare di azienda, avente diritto di firma, rappresentante autorizzato) firma la richiesta.

Allegati necessari e inoltro

  • Copia della PostFinance Card o della carta del conto bancario con indicazione del luogo dove ha sede la filiale
  • Profilo assicurativo attuale dell’assicurazione di indennità giornaliera per malattia e dell’assicurazione infortuni (se non assicurati presso SWICA)
  • Copia di un documento di identità valido (passaporto o ID) del firmatario autorizzato come da registro di commercio
  • Copia di un documento di identità valido (passaporto o ID) degli utenti (se non è identico alla persona autorizzata)

Inviate il modulo di richiesta firmato e gli allegati per E-Mail a support@gastrosocial.ch o per posta a:

GastroSocial | Team GastroSocial@net | Casella postale | 5001 Aarau

Avvertenza per gli utenti di connect

Se avete utilizzato finora il portale per i clienti connect, questo viene disattivato per tutti gli utenti con la messa in funzione di miruSocial. In futuro gli arrivi e le partenze dei vostri collaboratori saranno comunicati tramite il programma salari miruSocial.

A causa dei lavori di installazione, può succedere che connect venga disattivato già prima della data di attivazione o formazione.

Consulenza e supporto

Per ogni linea di prodotti è compreso un numero preciso di ore di supporto per anno civile (linea di prodotto basic = 5 ore, linea di prodotto extra = 10 ore, linea di prodotto total = 15 ore). La cosa migliore è trasmettere la vostra richiesta direttamente nel programma salari. Potete contare comunque sulla consulenza telefonica o personale dei nostri specialisti.

Lunedì – Venerdì
ore 08.00 – 11.45
ore 13.30 – 16.30