IGM & LAINF – Assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e assicurazione contro gli infortuni

L’assicurazione della federazione

La federazione professionale GastroSuisse ha stipulato con la SWICA Organizzazione sanitaria un contratto quadro per l’assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e per l’assicurazione obbligatoria e complementare contro gli infortuni. I datori di lavoro affiliati presso la cassa di compensazione GastroSocial hanno la possibilità di combinare il conteggio dei premi per l’assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e l'assicurazione contro gli infortuni dei dipendenti direttamente con il conteggio AVS. Le prestazioni sono fornite dalla SWICA Organizzazione sanitaria. Grazie all’ulteriore collaborazione con esurance, i contraenti possono stipulare comodamente la loro assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e assicurazione contro gli infortuni online su gastroversicherungen.ch.

Contenuto dell’assicurazione della federazione

L’assicurazione offre sia un’assicurazione collettiva per i dipendenti sia un’assicurazione individuale per i titolari d’esercizio e i loro familiari. L’adesione all’assicurazione della federazione è possibile a scelta sia per l’assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e/o l’assicurazione contro gli infortuni.

Oltre all’assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e all’assicurazione contro gli infortuni, su gastroversicherungen.ch si trovano ulteriori soluzioni assicurative. Le proposte vanno dall’assicurazione dell’inventario, di responsabilità civile o per interruzione di esercizio fino all’assicurazione stabili.

Informazioni e stipulazioni online

I membri di GastroSuisse beneficiano inoltre della piattaforma online gastroversicherungen.ch, che garantisce una panoramica di tutte le assicurazioni stipulate.

Vantaggi

+  Vantaggiose condizioni grazie all‘assicurazione collettiva
+  Copertura del rischio secondo la legge e il CCNL
+  Semplificazione amministrativa

SWICA direzione regionale Basilea T 061 270 66 66
SWICA direzione regionale Bellinzona T 091 821 45 45
SWICA direzione regionale Berna T 031 388 11 44
SWICA direzione regionale Losanna T 021 619 48 48
SWICA direzione regionale Lucerna T 041 248 94 94
SWICA direzione regionale San Gallo T 071 499 64 64
SWICA direzione regionale Winterthur T 052 224 58 58
SWICA direzione regionale Zurigo T 044 404 84 84

Per domande relative alle assicurazioni d'indennità giornaliera per malattia e alle assicurazioni contro gli infortuni sono a vostra disposizione i collaboratori delle direzioni regionali SWICA.