Novità del regolamento 2020

Siamo lieti di informarvi sulle novità più importanti dei nuovi regolamenti Uno e Scala 2020, che entreranno in vigore il 1° gennaio 2020.

Per rendere il testo più comprensibile abbiamo diviso in due parti il regolamento. Ora vi è da un lato il regolamento quadro, contenente una descrizione generale delle prestazioni, e dall’altro il piano di previdenza, nel quale vengono definiti dettagli come l’entità delle prestazioni, il salario assicurato, i contributi ecc. per ogni piano.

Tutte le principali modifiche e tutti gli adeguamenti del nostro regolamento 2019 sono riportati nell’opuscolo informativo e nel regolamento.

Regolamenti e opuscolo informativo da scaricare:

Regolamento Uno Regolamento Scala Opuscolo informativo

Piani di previdenza da scaricare:

Uno Basis Uno Top Uno Plus
Uno Integral Basis Uno Integral Top Uno Integral Plus
Scala Basis Scala Top Scala Plus
Scala Integral Basis Scala Integral Top Scala Integral Plus

Come regola generale, per motivi ecologici non inviamo le versioni cartacee dei regolamenti riveduti. Ovviamente su richiesta possiamo inviarvi i regolamenti e anche i piani di previdenza in versione cartacea. Potete richiederli tramite il modulo di ordinazione online che trovate più in basso.

Modulo di ordinazione online

Vi prego di inviarmi i seguenti documenti:

(I dati che trasmettete con questo modulo online vengono utilizzati da GastroSocial esclusivamente per l’elaborazione e l’invio dei documenti ordinati. Per i dettagli si prega di consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.)

Tenete presente che l’invio dei documenti richiesti può richiedere alcuni giorni. La preghiamo pertanto di pazientare.

Siete pregati di scegliere il regolamento desiderato.
Numero desiderato di piani di previdenza
In base al vostro numero di conteggio (datori di lavoro, aziende) o del vostro numero AVS (persone assicurate) vi inviamo il numero desiderato dei vostri piani di previdenza.
I dati per contattarvi
Si prega di indicare un indirizzo E-Mail personale nel caso in cui si desideri una consegna via E-Mail (la consegna a info@ indirizzi o via E-Mail a terzi senza procura non è possibile). Se non fornisci un indirizzo E-Mail, lo invieremo automaticamente per posta.
Se l’indirizzo di recapito è diverso da quello sopra indicato: