Persone di contatto

Aeberhard Beat

Consulente alla clientela Svizzera tedesca
062 837 71 94
Da oltre dieci anni Beat Aeberhard mette le proprie vaste conoscenze a disposizione di grandi clienti e broker nella Svizzera tedesca. In veste di perito in assicurazioni con attestato federale e pianificatore finanziario, è anche relatore in diversi corsi di GastroSuisse nell’ambito delle assicurazioni sociali.

Bilat Sébastien

Consulente alla clientela Svizzera Romanda
027 720 61 83
Con oltre vent’anni di attività presso GastroSocial, Sébastien Bilat vanta una grande esperienza nell’ambito delle assicurazioni sociali. Clienti e intermediari ne apprezzano l'affidabilità. In veste di relatore specializzato assiste le associazioni cantonali di Vaud e Ginevra nella formazione.

Costa Alessandra

Consulente alla clientela Ticino
091 960 30 06
Alessandra Costa conosce molto bene le richieste dei clienti, avendo lei stessa lavorato per molti anni nel settore dell'industria alberghiera e della ristorazione. Nella Svizzera italiana, con ufficio a Lugano, è a disposizione dei clienti e dei broker con le sue conoscenze e il suo know-how.

Jaeggi Pascal

Capo Team Servizio esterno
062 837 71 67
Pascal Jaeggi dirige il servizio esterno e l’assistenza ai broker. Da oltre dieci anni lavora nel ramo assicurativo e ha portato a termine la formazione in economia aziendale e come intermediario assicurativo AFA.

Lepore Antonio

Capo Team Controllo datori di lavoro
079 683 78 96
Antonio Lepore lavora da 14 anni nella nostra cassa di compensazione e dirige il team di revisori. Possiede conoscenze specialistiche a tutto tondo in merito all’AVS poiché per diversi anni ha diretto anche il team di controllo del conteggio salari.

Nendaz Sébastien

Consulente alla clientela Svizzera Romanda
079 385 21 34
Da oltre dieci anni Sébastien Nendaz lavora nell’ambito delle assicurazioni sociali e trasmette la sua esperienza in veste di relatore in diversi corsi di GastroSuisse. In quanto consulente alla clientela nella Svizzera occidentale assiste grandi clienti e broker. Dal 2015 è anche granconsigliere nel Canton Vallese.

Vis Peter

Consulente alla clientela Svizzera tedesca
062 837 71 41
Da oltre 25 anni, Peter Vis fornisce consulenza in materia di previdenza professionale a grandi clienti e broker nella Svizzera tedesca.